Agent Frontservice 60-100% – (formazione 4 mesi al 100%)
"Non siamo un'organizzazione. Siamo una squadra in cui ognuno è lì per l'altro"
Per il nostro settore Customer Service a Bedano, nelle vicinanze di Lugano, cerchiamo collaboratori esperti e motivati per potenziare il nostro team di Agent Frontservice. Hai una mentalità agile ed affronti le sfide con dinamismo? Hai un ottimo orientamento al servizio alla clientela e parli in maniera fluida le lingue nazionali (D, F, I)? Allora vogliamo conoscerti!
Per il nostro settore Customer Service a Bedano, nelle vicinanze di Lugano, cerchiamo collaboratori esperti e motivati per potenziare il nostro team di Agent Frontservice. Hai una mentalità agile ed affronti le sfide con dinamismo? Hai un ottimo orientamento al servizio alla clientela e parli in maniera fluida le lingue nazionali (D, F, I)? Allora vogliamo conoscerti!
I tuoi compiti
- Gestione puntuale e corretta delle richieste telefoniche dei clienti e partner esterni, nelle lingue nazionali
- Supporto tecnico e assistenza per quanto riguarda i nostri diversi programmi e prodotti digitali
- Elaborazione del processo di blocco delle carte di credito in seguito a perdita o furto
- Manutenzione dei dati principali dei clienti e delle mutazioni
- Ottimizzazione costante della qualità del servizio al cliente in rispetto ai requisiti di qualità del Call Center
- Rigorosa applicazione dei processi standard, delle procedure di lavoro e delle direttive (segnatamente il rispetto delle leggi pertinenti, “Legge sul riciclaggio di denaro” (LRD), ecc.)
Il tuo profilo
La posizione richiede una formazione commerciale o alberghiera e un’esperienza lavorativa comprovata al servizio della clientela. Sono indispensabili ottime conoscenze del tedesco, francese, italiano e buona comprensione dello svizzero tedesco. È inoltre importante avere una buona capacità e dimestichezza con i vari ausili informatici. Spiccate doti comunicative, un’elevata affinità con il mondo digitale, alto senso della qualità e flessibilità sono le competenze chiave per poter ricoprire con successo questo ruolo importante. Saper lavorare in modo indipendente e gestire più situazioni simultaneamente sono inoltre qualità essenziali.
Come personalità responsabile, resistente e orientata alle soluzioni, ti senti a tuo agio in un ambiente orientato alle prestazioni. In tempi frenetici mantieni la calma, la visione d'insieme e anche il buon umore.
Come personalità responsabile, resistente e orientata alle soluzioni, ti senti a tuo agio in un ambiente orientato alle prestazioni. In tempi frenetici mantieni la calma, la visione d'insieme e anche il buon umore.
Le tue opportunità
La nostra azienda consente di lavorare in un ambiente dinamico e creativo. Viviamo una cultura aziendale aperta e franca e offriamo ai nostri collaboratori un’introduzione approfondita e dettagliata, attraenti condizioni di lavoro e innovativi fringe benefits.
Contatto
Viseca Payment Services SA, Maria Teresa Ebers, Human Resources Management
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