Teamleader Call Center

scheme image

"Non siamo un'organizzazione. Siamo una squadra in cui ognuno è lì per l'altro".
Per il nostro settore Customer Service a Bedano, nelle vicinanze di Lugano, cerchiamo per data da convenire una personalità esperta e motivata per potenziare il nostro team. Hai una mentalità agile ed affronti le sfide con dinamismo? Hai un ottimo orientamento al servizio alla clientela? Allora vogliamo conoscerti!

I tuoi compiti

  • Conduzione e formazione continua di un team di Frontservice
  • Garantire la soddisfazione dei clienti e aumentare la fiducia nei servizi offerti
  • Coaching dei dipendenti in merito al Service Excellence e la gestione professionale delle conversazioni
  • Sviluppo dell'area di competenza a livello di processi, sistemi, organizzazione e metodologia
  • Attività amministrative relative alle proprie responsabilità

Il tuo profilo

In qualità di Teamleader sai come motivare e assistere i tuoi collaboratori nei loro compiti quotidiani, ti impegni per il tuo team e per il raggiungimento comune degli obiettivi prefissati, cosciente di essere una squadra dove ognuno mette in gioco le sue capacità e le sue risorse per potersi esprimere al meglio.
Come personalità responsabile, resistente e orientata alle soluzioni, ti senti a tuo agio in un ambiente orientato alle prestazioni. In tempi frenetici mantieni la calma, la visione d'insieme e anche il buon umore. Hai un'elevata consapevolezza della qualità e delle ottime capacità di comunicazione in tedesco e in italiano (conoscenze del francese e/o dell’inglese sono un notevole plus). È richiesta un’esperienza comprovata nella conduzione di un team di successo. Una formazione in ambito finanziario o commerciale costituisce titolo preferenziale.

Le tue opportunità

La nostra azienda consente di lavorare in un ambiente dinamico e creativo con buone possibilità di sviluppo. Viviamo una cultura aziendale aperta e franca e offriamo ai nostri collaboratori un’introduzione approfondita e dettagliata, attraenti condizioni di lavoro e innovativi fringe benefits, nonché ampi poteri decisionali all’interno del proprio settore.
 

Contatto

Viseca Payment Services SA, Maria Teresa Ebers, Human Resources Management

Condividi con noi la nostra storia di successo e spedisci la tua candidatura online.