Agent Frontservice 60-100% (m/f) (formazione 4 mesi al 100%)

scheme image
 "Non siamo un'organizzazione. Siamo una squadra in cui ognuno è lì per l'altro"
Per il nostro settore Customer Service a Bedano, nelle vicinanze di Lugano, cerchiamo collaboratori motivati per potenziare il nostro team di Agent Frontservice. Hai una mentalità agile ed affronti le sfide in modo positivo e dinamico? Hai un ottimo orientamento al servizio alla clientela e parli in maniera fluida le lingue nazionali (D, F, I)? Allora sei la persona che stiamo cercando.

I tuoi compiti

  • Accogliere e accompagnare con entusiasmo i nostri clienti
  • Gestire in modo puntuale e corretto le richieste telefoniche dei clienti e dei partner esterni, nelle 3 lingue nazionali
  • Fornire del supporto tecnico e assistenza per quanto riguarda i nostri diversi programmi e prodotti digitali
  • Elaborare il processo di blocco delle carte di credito in seguito a perdita o furto
  • Aggiornare i dati principali dei clienti grazie alle mutazioni
  • Ottimizzare costantemente la qualità del servizio al cliente rispetto ai requisiti di qualità del Call Center
  • Applicare rigorosamente i processi standard delle procedure di lavoro e delle direttive (segnatamente il rispetto delle leggi pertinenti, “Legge sul riciclaggio di denaro” (LRD), ecc.)

Il tuo profilo

La posizione richiede una formazione commerciale o alberghiera e un’esperienza lavorativa comprovata al servizio della clientela. Sono indispensabili ottime conoscenze del tedesco, francese, italiano e una buona comprensione dello svizzero tedesco è considerato un plus. È inoltre importante avere una buona capacità e dimestichezza con i vari sistemi applicativi informatici (pacchetto Microsoft Office). Spiccate doti comunicative, un’elevata affinità e propensione al mondo digitale, alto senso della qualità e flessibilità sono le competenze chiave per poter ricoprire con successo questo ruolo importante. Saper lavorare in modo indipendente e gestire più situazioni simultaneamente sono inoltre qualità essenziali. 
 
Soft skills
Cerchiamo una personalità responsabile in grado di resistere allo stress, orientata alle soluzioni e a lavorare per obbiettivi e prestazioni. Capace, inoltre, di non perdere la visione dell’insieme.
 

Le tue opportunità

La nostra azienda consente di lavorare in un ambiente dinamico e creativo. Viviamo una cultura aziendale aperta e franca e offriamo ai nostri collaboratori un’introduzione approfondita e dettagliata, attraenti condizioni di lavoro e innovativi fringe benefits.

Contatto

Viseca Payment Services SA, Liliana Minotti, Recruiting Manager, Via Argine 5, 6930 Bedano
Condividi con noi la nostra storia di successo e inviaci la tua candidatura completa online