Business Manager Applications CRM 80-100%

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Hai un'attitudine al “fare” ed hai idee innovative? Ti piace portare avanti sfide e cambiamenti complessi con grande impegno? Sei anche in grado di gestire autonomamente un'ampia gamma di requisiti e i relativi servizi tra business e IT? Ti piace lavorare attivamente in gruppi interdisciplinari e contribuire con le tue competenze tecniche e organizzative? Allora ti stiamo cercando con effetto immediato o su accordo con sede di lavoro a Zürich-Oerlikon oppure Bedano.

I tuoi compiti

  • In qualità di Business Manager Applications, con particolare attenzione alle attività di application management, requirements engineering e della stabilità e manutenzione, fungi da interfaccia tra i partner interni ed esterni, l'IT e i fornitori nell'area del CRM e dei suoi canali di comunicazione.
  • Inoltre, assumi il ruolo di Product Owner nel modello di collaborazione agile per alcune parti delle applicazioni CRM nell'ambito di iniziative di innovazione strategica e tecnologica. 
  • In questo ruolo, sei parte di interessanti progetti strategici e agili e assumi la responsabilità dei requisiti per le applicazioni CRM.
  • Identifichi, dai priorità ed analizzi le esigenze degli stakeholder e traduci questi requisiti in specifiche, talvolta effettuando piccole modifiche di configurazione direttamente nel sistema.
  • Accompagni l'implementazione di questi requisiti nel ruolo di Product Owner.
  • Come parte del “run” che comprende stabilità e manutenzione, sei responsabile insieme al team delle analisi degli incident e della gestione e pianificazione della correzione di questi.
  • Analizzi parte degli incident produttivi, collabori con gli specialisti delle aree operative per individuare possibili soluzioni intermedie e gestisci e comunichi la risoluzione di tali incidents e problems.
  • Contribuisci con nuove idee e fai parte del processo di miglioramento continuo e nell'aumento dell'efficienza dei processi interni del team.
 

Il tuo profilo

  • Formazione commerciale e/o tecnica. 
    Una specializzazione in informatica aziendale è vantaggiosa
  • Elevata affinità con i servizi aziendali e l'IT
  • Un'ulteriore formazione nel requirements engineering costituisce un vantaggio
  • Esperienza come application owner nell'area CRM è un plus 
  • Comprensione concettuale/tecnica delle applicazioni e delle loro interfacce
  • Sei attento/a alla qualità, affidabile, hai un alto livello auto motivazionale e sei capace di lavorare sotto pressione in modo da non perdere la visione d'insieme anche in tempi frenetici.
  • Esperienza in progetti agili nel ruolo di product owner è vantaggiosa
  • Elevato livello di auto motivazione, indipendenza e affidabilità, nonché forti capacità analitiche
  • Disponibilità ad assumersi responsabilità
  • Gradimento del lavoro di squadra e promozione dello spirito di gruppo

Le tue opportunità

Presso Viseca lavori in un ambiente di lavoro dinamico e creativo che offre ottime possibilità di sviluppo. Viviamo una cultura aziendale aperta e franca e offriamo ai nostri collaboratori un'introduzione dettagliata, attraenti condizioni di assunzione e innovativi fringe benefits. Le competenze decisionali all'interno del rispettivo settore sono garantite. 

Contatto

Viseca Payment Services SA, Patrick Grzinic, Human Resources Management

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